NSA Newsletter

Resta informato sulle nostre novità!

Cimici dei letti

    Stop alle cimici

Fin dalle sue origini, l'uomo ha condiviso il suo ambiente con parecchi inquilini più o meno indesiderati, fra i quali uno dei più noti è la cimice dei letti, Cimex lectularius. Questi piccoli insetti si nutrono di sangue umano e mammifero e dunque, oltre a recare fastidiose punture diffuse sul corpo che provocano un forte prurito, possono potenzialmente trasmettere malattie.

Di notte escono dai loro rifugi alla ricerca di cibo mentre durante il giorno sono spesso invisibili poiché nascosti all'interno dei lori rifugi, spesso all'interno dei materassi.

Trattamenti Innovativi e Definitivi

Ispezioni e Monitoraggio: Consentono di individuare la presenza delle Cimici dei letti, i rifugi di passaggio e i punti di provenienza.


Cimex Eradicator: Sistema ecologico a vapore che produce vapore secco a 180° in grado di eliminare gli insetti adulti, le larve e le uova perché ne causa lo shock termico.

 

Disinfestazione: Grazie all'utilizzo di specifici ed innovativi insetticidi si riesce ad agire con efficacia e nei punti strategici per debellare in modo definitivo il problema.